La quarantena di URCA

In questo periodo di quarantena passiamo tutti più tempo con le nostre famiglie, ma soprattutto con noi stessi.

È il momento giusto per rivedere le proprie aspettative e ambizioni, concentrarsi sui propri hobby e le attività preferite.

Da noi in URCA c’è chi sta dedicando il suo tempo libero a disegnare e creare nuovi format sul proprio profilo Instagram, chi forma gruppi musicali a distanza e regala alla comunità tutta canzoni del genere meme-trap che rimarranno negli annali, chi semplicemente, finito l’orario di smart working, si siede sul divano e guarda Netflix.

Ma scommetto che vi starete chiedendo: che fine ha fatto Drugo The Doggo?

Drugo The Doggo all’opera come trader

Ebbene, a un anno esatto dalla sua elezione per la carica di presidente (per chi non ricorda, Drugo The Doggo ha sostitutito il 1° aprile 2019 il suo proprietario), anche lui ha deciso di lavorare sui suoi punti di forza. E dato il difficile momento, in cui purtroppo non si possono organizzare eventi, ha deciso di dimettersi sedutastante per dedicarsi alla sua carriera nel trading online.

È con grande dispiacere dunque, che annunciamo il ritorno del vecchio Presidente, almeno fin quando l’emergenza dovuta al covid-19 sarà finita e tornerà tutto alla normalità.

URCA vi augura un buon pesce d’aprile e vi invita a rimanere aggiornati sulle pagine social e sul sito.

Perché prima o poi la quarantena finirà, e torneremo più carichi che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *