Dopo un lungo periodo di pausa, siamo lieti di presentare l’evento che segnerà il ritorno dell’associazione nel calendario culturale della nostra comunità, in collaborazione con ANPI Cantello, le voci di Betty Milani e Silvana Magnani e la partecipazione di Caterina Di Domenico al pianoforte.
La compagnia “Non Solo Teatro” porterà in scena “Novecento“, di Alessandro Baricco, sabato 2 ottobre alle ore 18.00 presso il Cascinale Lombardo in via Monastero 7.
La partecipazione allo spettacolo sarà interamente gratuita e l’accesso al cascinale avverrà nel pieno rispetto delle norme anti COVID: controllo greenpass e misurazione della temperatura all’ingresso.
Il programma prevede l’interpretazione di tre estratti dell’opera nel cortile del cascinale. In caso di maltempo, l’evento si terrà presso la sala conferenze, al primo piano dell’edificio. Per permettere una corretta organizzazione e disposizione dei posti a sedere, invitiamo gli interessati a prenotare entro venerdì 1 ottobre alle ore 21.00.
È possibile contattarci in direct su Facebook e Instagram, via e-mail oppure via SMS e Whatsapp al numero 349 322 9317 (Annamaria). Chiediamo cortesemente di indicare nome, cognome e numero di partecipanti previsti.
Per rimanere aggiornati su questo e altri eventi, consultate il nostro sito e le nostre pagine social.
A presto!