FESTA ARGENTINA

Torna il 6 luglio, dopo il successo delle prime due edizioni, la Festa Argentina.

Abbiamo iniziato questo percorso nel 2017, grazie alla collaborazione della comunità argentina del nostro territorio, e siamo ora lieti e fieri dei traguardi che abbiamo raggiunto.

Nella speranza di offrire sempre il meglio ai nostri ospiti, abbiamo quest’anno delle novità!

Non potete mancare, infatti, al concerto live di Hilda Lizarazu, che farà tappa a Cantello durante la tournée estiva “Gira Europea 2019″ insieme al musicista di Rovigo Federico Melioli.

Hilda ha iniziato la sua carriera nel gruppo Los Twist, raggiungendo la fama a livello internazionale negli anni ’90 lavorando nel gruppo Man Ray e producendo delle hit pop-rock conosciute in tutta l’America latina.

Dopo aver lascisto il gruppo nel 1999, ha intrapreso la carriera da solista, arrivando a pubblicare il suo settimo album nel 2018, La Génesis.

Quest’estate è impegnata con la tournée estiva “Gira Europea 2019“, durante la quale farà tappa alla Festa Argentina.

Ci saranno i deliziosi piatti tipici della tradizione argentina, accompagnati da un dj set di DJ Piz a partire dalle 19, e da Hilda a partire dalle 22.

Vi aspettiamo all’area feste di via Collodi, Cantello 21050 (VA).

Per avere maggiori informazioni potete contattarci e rimanere aggiornati sui nostri profili social @URCA (FB) @urcacantello e sulla pagina dell’evento @Festa Argentina.

Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *